A Il Giusto Sorriso, studio dentistico di Siena, crediamo che la salute venga prima di tutto. Per questo offriamo finanziamenti per interventi dal dentista a partire da 250 euro: oggi paghiamo a rate praticamente qualsiasi cosa, dal nuovo smartphone all’abbonamento in palestra e sempre più studi scelgono di proporre finanziamenti agevolati per le cure odontoiatriche, in modo che anche chi non ha la possibilità di sostenere una spesa elevata non debba rinunciare alla salute dei propri denti. Ma come funzionano i finanziamenti per le cure dal dentista? Chi può accedere e per quali trattamenti?
Siamo convinti che nessuno dovrebbe risparmiare sulla salute o rinunciare a cure odontoiatriche necessarie solo perché in quel momento è impossibilitato a pagare una cifra importante: spesso le spese si accumulano, il mutuo e le bollette pesano sul bilancio familiare e capita a tutti di trovarsi in un periodo in cui pagare in un’unica volta qualche centinaio di euro può essere un problema. Trascurare la salute dei denti, in queste occasioni, non è certo la scelta giusta: il problema non scomparirà ma diventerà più grave e prima o poi dovremo risolverlo, facendo i conti con fastidio, dolore e interventi impegnativi.
Ecco il motivo per cui abbiamo scelto di dare la possibilità ai nostri pazienti di Siena di accedere a finanziamenti per cure dal dentista: è possibile dilazionare il pagamento con rate a tasso zero o tasso agevolato, per tutti i trattamento che comportano una spesa di almeno 250€. Il personale del nostro studio verificherà immediatamente la possibilità di finanziare gli interventi di cui avete bisogno e, nel giro di pochi giorni, potremo cominciare con i trattamenti necessari.
Scegliere di attivare un finanziamento per le cure dal dentista comporta diversi vantaggi:
Se avete bisogno di un dentista a Siena e volete usufruire di un finanziamento a tasso agevolato o a tasso zero, venite a trovarci, perché la salute dei denti non è un optional ma una necessità.
Vuoi saperne di più?